Rifiuti a Malagrotta arriva la proroga breve
E nel quartiere esplode la rabbia: "Politici incapaci a decidere". Il comitato residenti: "Ora la Polverini dovrà ascoltarci Questo rimpallo tra Pisana e Campidoglio è vergognoso"
di CECILIA GENTILE
Documenti
In questa sezione trovate una selezione di documenti di libera consultazione e in relazione alle campagne promosse e sostenute da ReTuVaSa. I documenti sono suddivisi per macroaree e devono essere gestiti e trattati nel rispetto delle normative vigenti.
Ciclo dei rifiuti | Risanamento Valle del Sacco |
---|---|
Anche Gaia è più buona a Natale
Il GAIA ci fa un regalo per Natale.
Uno dei due impianti di incenerimento e precisamente Mobilservice è fermo da qualche giorno.
Grazie a Gaia per questo inaspettato ragalo di Natale.
Piattaforma Programmatica Re.Tu.Va.Sa.PIATTAFORMA PROGRAMMATICA VALLE DEL SACCO 2010 Work in progress delle associazioni e dei comitati che aderiscono alla Rete Coordinato da Francesco Bearzi e Alberto Valleriani Versione aggiornata il 2.3.10 (nota del 22.12.10: molte delle indicazioni qui contenute sono state accolte, altre vanno ricontestualizzate in base alla situazione attuale; a breve la Piattaforma Programmatica 2011) Introduzione Il bene della popolazione della Valle del Sacco non si misura unicamente in base agli indicatori economici e alla crescita del PIL, come a lungo le è stato fatto credere (in particolare da Colleferro in giù, con il sistema posti di lavoro nelle fabbriche – inquinamento – consumo delle risorse esauribili e del patrimonio ambientale e turistico). Videoteca Valle del Sacco
|